lun

23

dic

2013

INSERITA VIDEOINTERVISTA A RADIOANIMATI

E' finalmente disponibile qui il video dell'intervista all'autore del libro "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco" andata in onda sulla webradio Radioanimati.

0 Commenti

dom

24

nov

2013

REPLICA INTERVISTA RADIOANIMATI

A grande richiesta, la web-radio Radioanimati replica l'intervista con l'autore del libro "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco": domande, curiosità e retroscena sul libro con l'accompagnamento delle colonne sonore originali dell'anime.

 

RADIOANIMATI DOMENICA 24 NOVEMBRE, ORE 21.30!!

0 Commenti

gio

14

nov

2013

Intervista per RADIOANIMATI

SPECIALE "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco" mercoledì 20 novembre alle 21:30!

Intervista all'autore, con domande e commenti sui retroscena del libro!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152099025912650&set=a.200690437649.160141.70349482649&type=1&relevant_count=1

0 Commenti

lun

12

ago

2013

IN VENDITA ALLA FELTRINELLI

Grazie all'attribuzione del codice ISBN, che identifica i titoli editi a livello nazionale, il libro "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco" è finalmente disponibile presso tutte le librerie Feltrinelli in Italia. Per ottenerlo, è sufficiente ordinarlo alle casse oppure online QUI. Acquistandolo presso le casse non si pagherà alcuna spesa di spedizione e verrà consegnato entro 8 giorni al punto vendita richiesto.

Il codice ISBN è 9788891053152.

0 Commenti

gio

23

mag

2013

NUOVO PUNTO VENDITA

Il libro "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco" è ora disponibile presso il gift-shop "Mammaoca", Corte dei Cistercensi 3, 20081 Morimondo (MI).

0 Commenti

ven

10

mag

2013

PRESENTAZIONE DEL LIBRO A MORIMONDO (MI)

Domenica 12 maggio 2013 a Morimondo (MI), nell'ambito della manifestazione "il maggio dei libri", il testo "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco" sarà presentato al pubblico dall'autore a partire dalle ore 16,20. La presentazione darà una panoramica dell'opera e si concentrerà in particolare su alcuni temi contenuti nel libro: archetipi, astrologia e alchimia.

0 Commenti

gio

09

mag

2013

Ivo De Palma condivide "L'esoterismo dei Cavalieri dello Zodiaco" sul suo profilo FB

Non capita tutti i giorni che un proprio mito personale intervenga direttamente nella nostra vita. Chi ha lavorato su "Saint Seiya", come peraltro chi ne ha fruito come spettatore, sa quanto innovativo e curato fosse il doppiaggio italiano della serie: gli appassionanti dialoghi e le ispirate interpretazioni dei vari personaggi hanno lasciato in tutti i fan nostrani un segno indelebile. Alle varie convention italiche non è raro imbattersi in persone capaci di snocciolare a memoria interi scambi di battute e dissertazioni filosofiche avvenute tra i protagonisti... segno che il non facile lavoro di adattamento ha davvero colto nel segno.

Ieri 8/5/13 Ivo De Palma, ottimo e celebre doppiatore e curatore della serie che vanta una brillante carriera e centinaia di ruoli "recitati con la voce" e, soprattutto, voce di Seiya/Pegasus (protagonista assoluto dei Cavalieri dello Zodiaco) ci ha fatto l'onore di condividere la preview del sito sul suo profilo ufficiale Facebook, su esortazione di un fan del testo che glielo aveva segnalato.

Al di là del ringraziamento per questo gesto davvero altruistico e disinteressato, non ci è davvero possibile esprimere a parole l'emozione che proviamo nel pensare che la stessa persona che con tanta passione ha dato anima, consistenza e vita ad un'eroe che tanto ha influenzato la nostra formazione personale possa ora, con la stessa voce, leggere il nostro scritto.

Anche questa è una magia dei Cavalieri dello Zodiaco...

0 Commenti